Marvelous Europe ha annunciato oggi il rilascio dell’ultimo aggiornamento gratuito per il suo titolo d’azione fantascientifico dark, Daemon X Machina: Titanic Scion. Il gioco è stato lanciato su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 5 settembre 2025. Inoltre, Daemon X Machina: Titanic Scion è ora disponibile con il suo primo sconto in assoluto, con tutte le edizioni digitali e alcuni DLC scontati del 30%, giusto in tempo per le festività natalizie.
Le due nuove patch (v1.2.1 e v1.2.2) rilasciate simultaneamente includono una serie di miglioramenti e correzioni di bug, tra cui la risoluzione di un blocco dei progressi per l’espansione “Into the Abyss” e di altri problemi minori. Sono stati aggiunti anche tre nuovi boss da affrontare: Insania Rex RT: Ω, Immortal Void RT: Ω e Chaldia’s Effigy, ognuno con le proprie sfide e ricompense uniche. Ognuno di essi può essere sfidato ripetutamente tramite il Rematch Simulator in-game.
L’editore Marvelous Europe ha anche annunciato il primo sconto per Daemon X Machina: Titanic Scion giusto in tempo per le vacanze, con tutte le edizioni digitali del gioco e alcuni DLC scontati del 30% su Steam, Nintendo eShop per Nintendo Switch™ 2, PlayStation Store e Xbox Store. La durata e la distribuzione dello sconto variano a seconda dello store.




Lanciati in battaglia con un Arsenal personalizzato, scatenando una varietà di attacchi pensati per lo stile di gioco di ogni giocatore. Vivi l’emozione di un combattimento frenetico mentre i giocatori esplorano liberamente un mondo aperto mortale e pericoloso, sia sulla terraferma che in aria. Dopo aver sconfitto i nemici e raccolto le loro armi ed equipaggiamento, i giocatori possono potenziare le proprie abilità per ampliare le loro opzioni sul campo di battaglia. Preparati per una cupa storia fantascientifica in cui i giocatori possono affrontare titaniche battaglie con i boss da soli o con un massimo di altri due giocatori online. Sia i nuovi che i veterani di Daemon X Machina troveranno qui un’avventura degna di nota.












