Zohar farà il suo debutto in UNDER NIGHT IN-BIRTH II Sys:Celes

Azione e fascino su Switch

Arc System Works Co., Ltd. è lieta di annunciare la data di uscita del nuovo personaggio DLC “Zohar” per l’ultimo capitolo della serie UNI, UNDER NIGHT IN-BIRTH II Sys:Celes.

L’uscita di “Zohar”, il nuovo personaggio giocabile DLC per UNDER NIGHT IN-BIRTH II Sys:Celes, è prevista per il 16 settembre 2026 su PlayStation®5 e Steam®, e per il 24 settembre su Nintendo Switch™.

“Zohar” è una combattente da distanza ravvicinata e ad alta velocità che sopraffà gli avversari grazie ad attacchi perfettamente coordinati insieme al suo Doppelgänger. Sfruttando enormi spuntoni ed eseguendo tecniche di “cross-up” istantanee, eccelle nel creare situazioni di incertezza (mix-up), trappole basate sul cambio di lato e nel rompere la guardia nemica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist