F.I.S.T. – Forged In Shadow Torch uscirà retail il prossimo autunno

Annunciato un accordo tra Microids e bilibili per la distribuzione

L’editore di videogiochi Microids è entusiasta di annunciare oggi la firma di un accordo internazionale di co-publishing per le versioni retail di F.I.S.T.: Forged In
Shadow Torch. F.I.S.T. è un gioco d’azione Metroivania in 3D ambientato in un mondo dieselpunk, sviluppato da TiGames e pubblicato da bilibili. Le versioni retail per Nintendo Switch saranno prodotte da Microids e saranno disponibili nel terzo trimestre del 2022.

Sei anni fa, la Legione ha invaso e colonizzato Torch City, originariamente abitata da animali. Rayton è un abitante della città, un coniglio ex soldato della guerra di resistenza,
che vive in isolamento fin dai tempi dell’invasione. Dopo l’arresto di un suo amico, Rayton recupera il suo pugno meccanico e decide di reagire. Senza sapere che finirà in mezzo a una storia molto più grande di lui, tra la Gang, la Resistenza e la Legione.

Sviluppato da TiGames a Shanghai, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è un gioco d’azione Metroidvania in 3D che vede per protagonista coniglio che brandisce un gigantesco pugno meccanico in un originale mondo dieselpunk. Un gran numero di enigmi e sfide sono nascosti in una mappa di gioco sofisticata e interconnessa che vale la pena esplorare in ogni angolo. F.I.S.T. offre tante armi diverse, magnifiche combo, abilità aggiornabili e un’esperienza hardcore in stile arcade tutta da vivere. L’Unreal Engine 4 offre una qualità visiva di prim’ordine con un rendering basato sulla fisica e texture estremamente dettagliate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist