Alan Wake Remastered: l’incubo sbarca su Switch

L'uscita in digitale è prevista per l'autunno

Il più famoso ed apprezzato tra i titoli Remedy è pronto a sbarcare per la prima volta anche su una console Nintendo e su un hardware portatile: Alan Wake Remastered è infatti stato confermato per Switch, in uscita nel corso del prossimo autunno.

Il gioco ripropone le avventure del protagonista che dà il titolo al gioco, in una cornice di suspense e terrore, pronta a trascinarvi a ogni nuova pagina verso un percorso sempre più onirico e tortuoso, capace di affondare a tratti nell’horror più puro. Il gioco sarà disponibile in versione digitale su eShop e sarà una versione nativa, per cui normalmente scaricabile e non fruibile soltanto in streaming.

Alan Wake Remastered is coming to Nintendo Switch this fall – Destructoid

Di seguito potete vedere il video con cui gli sviluppatori confermano di essere alacremente al lavoro per offrire la migliore delle esperienze possibili per questa versione, nell’attesa di poter rilasciare un vero e proprio trailer, che sappia conquistare l’attenzione degli appassionati Nintendo. Una cosa è certa: l’orrore di Alan Wake sarà perfetto per fruirlo…sotto le coperte del vostro letto, con tanto di cuffie!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist