AEW Fight Forever: svelato il significato del titolo

A rivelarlo è Evil Uno, direttamente dal roster della compagnia di wrestling

Ancora non si ha una data di uscita ufficialmente confermata, ma il prossimo titolo sportivo incentrato sul wrestling potrebbe aver svelato la sua natura in termini di fruizione pluriennale.

AEW Fight Forever, infatti, stando alle parole di Evil Uno (in rappresentaza del roster di lottatori della federazione americana) svela la natura del suo titolo: una natura fortemente connaturata al business model deciso dall’azienda, in collaborazione con lo sviluppatore Yuke’s and il publisher THQ Nordic.

Contrariamente a tante altre serie sportive, l’idea alla base del progetto è quella di non annualizzare le uscite, con un nuovo capitolo ogni anno; al contrario, l’obiettivo è di supportare (immaginiamo con aggiornamenti, update del roster e DLC) il prodotto nell’arco dei prossimi anni, consentendo agli appassionati di continuare a giocare con il titolo per un lasso di tempo piuttosto lungo e duraturo.

PUBBLICITÀ

Ricordiamo che il gioco è stato premiato come miglior titolo sportivo durante la Gamescom di quest’anno è che la sua uscita è prevista a breve, anche su Nintendo Switch: non vi resta che continuare a seguirci, per scoprire la data di lancio ufficiale!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist