Picross S+: dal 2024 tutti i titoli della saga disponibili su Switch

Ben 9 versioni del famoso rompicato Jupiter previsti per il 2024 in una raccolta imperdibile

Jupiter ha annunciato oggi Picross S+, l’ultima aggiunta alla serie monogram di test mentali per Nintendo Switch. La cosa interessante di questo è che è impostato per portare con sé tutti e nove i giochi Picross e del 3DS disponibili solo per il download, quindi se hai perso l’occasione di scaricarli prima della chiusura del loro eShop, questa sarà la tua occasione per approfittarne.

Il contenuto base (che contiene i puzzle di Picross e) sarà disponibile per € 4,99 con ogni capitolo successivo della serie 3DS che diventerà disponibile come singoli pacchetti aggiuntivi di contenuti a pagamento allo stesso prezzo.

Ogni pacchetto conterrà i 150 puzzle Picross e Mega Picross dai rispettivi titoli, fornendo una collezione piuttosto corposa per coloro che scelgono di acquistarli tutti. Un grande vantaggio per i fan di Picross in Occidente è che S+ includerà Picross e9, un titolo che in precedenza era disponibile solo in Giappone, quindi anche in occidente avremo finalmente la possibilità di possedere il set completo.

PUBBLICITÀ

Il rilascio di Picross S+ è attualmente previsto per il 2024, anche se per il momento non è stata fornita una data specifica.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist