Crisi interiori e crisi soprannaturali in Last Stop, a luglio su Switch

Annunciato nel novembre del 2019, finalmente è quasi giunta l’ora dell’uscita di Last Stop, fissata per questo luglio. Ma durante l’Indie World è arrivata un’ulteriore buona notizia, visto che Annapurna Interactive pubblicherà il gioco anche su Switch. Sviluppato da Variable State, si tratta di un’avventura in terza persona per giocatore singolo ambientata nella Londra odierna, in cui impersoniamo tre diversi personaggi le cui vite si scontrano nel mezzo di una crisi soprannaturale. Cosa lega questi tre sconosciuti? E dove li condurrà il loro destino? La risposta non la troverete certo nel trailer qui sotto, ma è sicuramente un buon modo per farsi un’idea sul gioco.

Dal sito italiano di Nintendo scopriamo qualcosa di più su questi tre personaggi:

“- Donna, una liceale sbandata che si sente prigioniera dell’opprimente vita familiare e della sorella maggiore iperprotettiva. Lontano da casa, Donna ricerca le tipiche emozioni forti dell’adolescenza in compagnia degli amici Becky e Vivek, ma si caccia in un guaio al di fuori della sua portata quando i tre si ritrovano loro malgrado nei panni di sequestratori nel corso di un gioco da detective sfuggito di mano.

PUBBLICITÀ

– John, un padre single di mezza età stressato dal lavoro. Schiacciato dai debiti e dalla pressione derivante dall’essere un genitore single, John guarda con invidia alla vita facile e priva di legami di Jack, lo scapolo di venti-e-qualcosa anni della porta accanto. Quando i due attaccano incautamente briga con uno sconosciuto assetato di vendetta, un artefatto maledetto minaccia di cambiare le loro vite per sempre.

– Meena, un’ambiziosa professionista senza scrupoli che si sforza di rintracciare nella sua famiglia quello stesso appagamento datole dal brivido del suo lavoro. Mentre Meena si contende una promozione cruciale con la nuova arrivata, qualcosa di molto antico ribolle nello scantinato dell’ufficio per cui lavora.

Last Stop è completamente doppiato e vanta ore di dialogo e decine di doppiatori, con la partecipazione di alcuni dei talenti più cristallini della scena contemporanea del Regno Unito, tra cui le stelle emergenti Lulu Simpson nei panni di Molly Smith e Kassian Akhtar in quelli di Dylan Hughes. Last Stop vanta una colonna sonora originale firmata dal compositore Lyndon Holland, insignito ai BAFTA award, e suonata dall’orchestra filarmonica di Praga.”

E non finisce qui! Vi proponiamo anche un video della demo pubblicato qualche settimana fa che ripercorre alcune delle fasi iniziali del gioco.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist