Monster Hunter Rise: da questa notte, disponibile il primo aggiornamento gratuito

Durante il recente evento digitale dedicato al franchise di Monster Hunter, Capcom ha rivelato che il primo aggiornamento gratuito per Monster Hunter Rise arriverà nel corso di questa notte e includerà una serie di nuovi mostri per i cacciatori in battaglia, nuovi equipaggiamenti da creare, la possibilità di forgiare gli stili armatura e sbloccare il limite per il Grado Cacciatore.

Nel trailer (che potete rivedere qui sotto) abbiamo avuto un assaggio della varietà di mostri: oltre all’arrivo tempestoso del Drago Anziano Kushala Daora, Teostra, e del precedentemente annunciato Chameleos, i giocatori potranno anche sfidarsi con Apex Diablos e Apex Rathalos. Come parte dell’aggiornamento, i mostri Apex rilasciati in precedenza possono essere sfidati al di fuori delle missioni Furia, il Magnamalo si unirà alla rotazione delle missioni Furia, i giocatori saranno in grado di forgiare gli Stili Armatura e il limite per il Grado Cacciatore verrà sbloccato quando saranno soddisfatte determinate condizioni.
Nuove missioni evento verranno rilasciate anche dopo l’aggiornamento del titolo e, una volta scaricate, potranno essere giocate offline in qualsiasi momento. I cacciatori alla moda potranno anche acquistare nuovi DLC cosmetici che includono nuove opzioni vocali, set di adesivi, gesti, Stili Armatura per i tuoi amici e altro ancora!

Come parte del contenuto crossover per entrambi i titoli, i giocatori che collegano i loro dati di salvataggio da Monster Hunter Rise riceveranno lo stile armatura del rider per il loro cacciatore in quel gioco, mentre i Monstie Riders saranno in grado di accedere allo stile armatura del Rider: Abito di Kamura in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

PUBBLICITÀ

Infine, l’evento di oggi ha fornito i primi dettagli di ciò che ci si può aspettare nel secondo aggiornamento gratuito del titolo, che uscirà a fine maggio, e che includerà più mostri, una nuova storia che termina dopo l’attuale conclusione del gioco e altro ancora.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Gr3gory says:

    Bene così, prox mese arriverà un’altro aggiornamento.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist