Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Nuove info su trama e sistema di combattimento

Si è da poco concluso l’ultimo Monster Hunter Digital Event. Il nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in lancio il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch, ha offerto allettanti dettagli sulla trama: un primo sguardo a due personaggi già presenti in Monster Hunter Stories, una breve panoramica della revisione strategica del sistema di combattimento a turni e altro ancora.

Al centro del trailer ci sono amici Monstie, fazioni concorrenti e la storia epica del gioco. Dopo aver assunto il ruolo di un giovane Monster Rider che può utilizzare una Pietra del Legame per formare forti relazioni con i mostri, i giocatori incontreranno Lilia e Reverto, che torneranno da Monster Hunter Stories. I due sono in missione per catturare il nostro amico Ratha Tagliente prima che possa risvegliare il suo potere distruttivo predetto nella profezia delle Ali della Rovina. Alle loro calcagna c’è un gruppo di cacciatori e cavalieri che cercano di catturare Ratha Tagliente per i loro nefandi scopi.
Verranno rivelati presto maggiori dettagli su come questi personaggi interagiscono con il cast precedentemente annunciato e il viaggio del giocatore per salvare il suo amico o il mondo.

Durante l’evento sono stati forniti anche i primi dettagli sugli elementi strategici alla base del combattimento a turni nel gioco. Mentre i tre tipi di attacco Potere, Velocità e Tecnico ritornano da Monster Hunter Stories, gli aspiranti Monster Riders devono anche saper padroneggiare l’uso del corretto tipo di arma, di elemento e di abilità per
superare minacce sempre più imponenti. Imparando lo stile di combattimento dei singoli mostri, i giocatori possono contrastare gli attacchi in arrivo selezionando il tipo di attacco corretto. Inoltre, possono fermare i mostri nemici prendendo di mira e colpendo parti del corpo specifiche, nonché collaborare con i loro Monsties per eseguire potenti attacchi doppi. I cavalieri possono anche unire le forze con i loro Monsties e altri Compagni di Battaglia per scatenare devastanti Attacchi del Legame che possono cambiare il flusso della battaglia.

PUBBLICITÀ

I preordini per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch sono ora aperti e includono l’accesso all’uniforme di Ena: veste fanciulla Kamura. Come parte del contenuto crossover per entrambi i titoli, i giocatori che collegano i loro dati di salvataggio da Monster Hunter Rise riceveranno lo stile armatura del rider per il loro cacciatore in quel gioco.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist