Super Mario Party: aggiornamento gratuito con nuove funzioni per il gioco online

D'ora in poi, il classico divertimento "da divano" potrà essere condiviso anche a distanza.

Sono passati già due e anni e mezzo dal lancio di Super Mario Party, capitolo per Switch della ultraventennale serie dedicata al divertimento in compagnia. Una serie che grazie alla sua immediatezza riesce a mettere d’accordo i giocatori più esperti con chi di videogiochi non ne capisce niente, tant’é che questa ultima versione è riuscita a vendere quasi 14 milioni di copie nel mondo. Se sono davvero pochi gli episodi che falliscono nel loro intento di divertimento fresco ed accessibile, c’è da dire che al momento dell’uscita di Super Mario Party era ragionevole aspettarsi qualcosa di più dal punto di vista del gioco online.

Confermando la linea di voler allungare il ciclo vitale di molti suoi prodotti con nuovi contenuti più o meno regolari, Nintendo sorprende tutti rilasciando un aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità per il gioco online. Nello specifico, da oggi è possibile giocare ai tabelloni (nella modalità classica o nella variante Partner Party) con i propri amici oppure creando una partita privata accessibile tramite codice. Inoltre, nella modalità di gioco libero, la selezione di attività tra cui scegliere si è allargata a oltre 70 minigiochi.

L’aggiornamento è completamente gratuito: naturalmente sarà necessario essere iscritti ai servizi a pagamento di Nintendo Switch Online, ma per avere l’ultima versione del software non c’è bisogno di sborsare nulla.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist