Entra nel mondo della mitologia Inca con Aluna: Sentinel of the Shards

Scopri la prima supereroina latina dei fumetti ora anche eroina dei videogiochi, creata da Paula Garces

Scopri la prima supereroina latina dei fumetti ora anche eroina dei videogiochi, interpretata dall’attrice, regista, produttrice e autrice della serie, Paula Garces

Digitart Interactive e N-Fusion Interactive sono lieti di annunciare che il GDR d’azione basato sulla mitologia Inca, Aluna: Sentinel of the Shards, sarà disponibile dal 26 maggio per Nintendo Switch™ al costo di 19,99€Aluna: Sentinel of the Shards ha per protagonista la semidea Inca Aluna, interpretata dall’attrice e autrice della serie a fumetti Paula Garces (serie di Harold & Kumar, On My Block, Clockstoppers, The Shield), che intraprende un’avventura per comprendere il misterioso destino che l’attende.

Siè un ritorno ai GDR d’azione del passato. Basato sulla storia degli Inca, Aluna: Sentinel of the Shards include divinità, creature e racconti mitologici che costituiscono il cuore della cultura colombiana del XVI secolo. Esplora le scogliere del Santuario e le enormi giungle del Nuovo Mondo, fino al Tempio di Nagaric nei canyon vulcanici in questa epica avventura storica.

PUBBLICITÀ

Aluna: Sentinel of the Shards segue le gesta di Aluna, la combattiva figlia di un conquistatore spagnolo e della dea della natura sudamericana Pachamama. Cresciuta nella Spagna di inizio XVI secolo, Aluna fugge nel Nuovo Mondo, dove si rende conto di essere nella sua vera patria. Aluna: Sentinel of the Shards vede la nostra eroina impegnata in una missione attraverso la mitologia Inca, mentre cerca di ricostruire un amuleto affidatole dalla madre… per compiere il suo vero destino.

Creata da Paula Garces e Antonio Hernandez in risposta alla scarsa rappresentazione delle supereroine donne e latine nel settore dell’intrattenimento, Aluna è subito diventata un successo di culto ed è attualmente la protagonista della saga a fumetti, The World of Aluna, scritta dagli autori di Assassin’s Creed Batman: Arkham Origins, Ryan Galletta, Dooma Wendschuch e Corey May. Aluna ha ulteriormente aumentato la sua popolarità nei videogiochi dopo essere diventata un personaggio giocabile nel famoso MOBA di S2 Games, Heroes of Newerth, dove veniva interpretata dalla stessa Paula Garces

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist