Shin Megami Tensei V è in arrivo a novembre?

L'informazione trapela per errore dal sito ufficiale giapponese

L’attesa sta forse per concludersi: tra i primi giochi annunciati per Switch, Shin Megami Tensei V potrebbe arrivare nel corso del prossimo novembre.

A far trapelare la notizia, probabilmente per errore, è il sito ufficiale giapponese, che dopo aver caricato alcune succose informazioni ha repentinamente fatto marcia indietro, forse in attesa del Direct E3 di Nintendo, previsto per il 15 giugno.

Tra le news più interessanti della prossima esclusiva Switch targata Atlus, compare la data di lancio: 11 novembre 2021. Ricordiamo che il gioco è stato annunciato mesi fa per un lancio in contemporanea mondiale, per la prima volta nel corso della storia di questa serie, probabilmente grazie al supporto di Nintendo in fase di localizzazione e distribuzione occidentale.

PUBBLICITÀ

Tra le altre info, troviamo la conferma di oltre 200 mostri, piccoli accenni alla trama apocalittica che ci aspetta e dettagli su una edizione limitata, che però ricordiamo potrebbe essere esclusivamente prevista per il mercato del Sol Levante.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno, per avere una conferma ufficiale, piuttosto che una smentita!

Shin Megami Tensei V è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo | Vigamus  Magazine
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist