Nintendo rivela (per sbaglio) Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Il seguito dell'RPG strategico sviluppato da Ubisoft Milano arriverà nel corso del 2022.

Come ormai accade sempre più spesso, è complicato per gli sviluppatori arrivare all’annuncio di un nuovo gioco senza che prima circolino voci di corridoio (più o meno fondate) a rovinarne l’effetto a sorpresa. Anche Nintendo purtroppo non è esente da questo pericolo, ma le cose prendono una piega stranamente ironica quando è Nintendo stessa a rovinare i suoi stessi piani. Proprio ieri vi riportavamo il rumor di un nuovo capitolo di Mario + Rabbids, serie RPG strategica nata nel 2017 su Switch e sviluppata da Ubisoft Milano (con a capo del progetto il talentuoso e italianissimo Davide Soliani), capace di raccogliere ottimi riscontri tra critica e giocatori.

Ebbene, il sito ufficiale americano di Nintendo ha (presumibilmente per sbaglio) confermato l’indiscrezione, caricando la scheda di Mario + Rabbids: Sparks of Hope. La pagina ora è stata di nuovo oscurata, ma gli utenti di resetera hanno fatto in tempo a carpire qualche immagine e informazione.

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora i pianeti della galassia mentre scopri segreti misteriosi e missioni avvincenti!

– Costruisci la tua squadra dei sogni con tre eroi da un elenco eclettico di nove.
– Elimina nuovi boss del tutto nuovi, e alcune vecchie conoscenze, in tutta la galassia.
– Salva in tutta la galassia le adorabili Sparks, che forniscono poteri unici che ti aiuteranno in battaglia.
– Scatena le abilità dei tuoi eroi ma sii strategico mentre scivoli tra i nemici, compi salti di squadra con i tuoi alleati e ti proteggi dagli attacchi nemici.

Per l’annuncio ufficiale dovremo probabilmente aspettare l’evento Ubisoft Forward di stasera (ore 20:00 italiane), ma ormai è praticamente certo l’arrivo di questo atteso sequel nel corso del 2022.

PUBBLICITÀ
Fonte: resetera
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist