Kazuya (da Tekken) è il nuovo combattente di Super Smash Bros. Ultimate

Picchiaduro al quadrato.

Kazuya Mishima della celebre serie di picchiaduro TEKKEN si unirà a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile del Fighters Pass Vol. 2, che finora ha visto la partecipazione di Min Min di ARMS, Steve & Alex di Minecraft, Sephiroth di FINAL FANTASY VII e Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, oltre a un ultimo personaggio non ancora annunciato. Durante la diretta si è già avuto un assaggio delle molte tecniche di combattimento da sfoderare (anche in versione Devil), ma maggiori informazioni su Kazuya, inclusa la data di uscita, saranno fornite da Masahiro Sakurai stesso in uno degli abituali video di approfondimento che andrà in onda il 28 giugno.

E come da tradizione, ecco il trailer di annuncio che mischia citazioni a Tekken con il solito tocco di umorismo in stile Smash.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Serpex says:

    Felice di questa introduzione, sebbene io non sia mai stato un gran fan di Tekken (l’ultimo che abbia giocato fu il tag per ps2). L’ho sempre trovato legnoso. Tuttavia, è un’ aggiunta importante, che sia la volta di un tekken su Nintendo?

  2. Non mi capacito come siano riusciti ad integrare lo stile di combattimento di Tekken su Smash, mancano giustamente i passi laterali, ma mi chiedo se ci saranno le juggle combo come in Tekken. Comunque bella sorpresa, personaggio inaspettato per Smash.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist