Thatgamecompany lancia Sky: Children of The Light

thatgamecompany, lo studio che ha creato giochi acclamati dalla critica come Journey e Flower, annuncia oggi che ‘Sky: Children of the Light’ (‘Sky: Figli della Luce ) è disponibile su Nintendo Switch™ in Europa. ‘Sky’ sarà free-to-play su Nintendo Switch™ e presenterà funzionalità cross-play per gli appassionati che potranno così provare il gioco su dispositivi mobili e console. La versione Nintendo Switch™ includerà un arco narrativo principale gratuito e offrirà la possibilità a 8 giocatori di esplorare e giocare socialmente in qualsiasi momento.

Lanciato originariamente nel luglio 2019 su iOS e ad aprile 2020 per Android, i giocatori arrivano in Sky come figli della luce per svelare i misteri di un regno desolato e riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni. I giocatori possono esplorare sette regni onirici con amici loro affini e qui possono volare, tenersi per mano e collaborare insieme. Con compassione, amicizia e altruismo in qualità di elementi centrali di Sky, l’esperienza innovativa del gioco ha ottenuto il plauso della critica e diversi premi. Dal suo debutto il gioco è stato premiato con Apple’s 2019 iPhone Game of the Year e Apple’s 2020 Design Award, e ha ottenuto riconoscimenti come gli SXSW Awards 2020, Game Developers Choice Awards 2020, The Webby Awards 2020 e 2021, Google Play Store’s Best Indie Games of 2020 e molti altri ancora.

Per celebrare questa uscita i giocatori Nintendo Switch™ potranno acquistare un nuovo Starter Pack che include due nuovi mantelli, un flauto, una nuova acconciatura, 75 candele e una sorpresa extra per 32,99 euro. Inoltre i giocatori potranno dare uno sguardo al primo evento crossover collaborativo di Sky che vedrà come protagonista un amatissimo personaggio internazionale, Le Petit Prince (Il piccolo principe), tratto dal famoso romanzo per bambini di Antoine de Saint-Exupéry. Una nuovissima area “Starlight Desert” dal design accattivante è stata aggiunta per mettere in scena una nuova storia. La nuova stagione verrà lanciata il 6 luglio. Maggiori informazioni a breve in arrivo.

PUBBLICITÀ

Le Petit Prince Season Pass: 10,99 euro per 1 Season Pass /21,99 € per il Gift Pass Bundle (3 Pass da condividere cogli amici).

I giocatori di Sky su iOS w Android potranno usare I loro account mobile per giocare su Nintendo Switch™ linkando il proprio account Sky al Nintendo account sui loro dispositivi mobili. Per maggiori informazioni e istruzioni il team di sviluppo ha pubblicato un blog dedicato. Fin dal lancio su iOS e Android, thatgamecompany ha pubblicato nove avventure stagionali con un variegato cast di personaggi e eventi narrativi che hanno ampliato il mondo di Sky.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist