Scoprite la regione di Hisui nel nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus

Ancora manca diverso tempo al 28 gennaio 2022, ma i fan di Pokémon possono festeggiare un nuovo ricco trailer per Leggende Pokémon: Arceus. Scopriamo ad esempio che a fare da sfondo alla nostra avventura sarà la natura imponente della regione di Hisui, ovvero il territorio che sarà poi denominato Sinnoh (la regione della quarta generazione), ma in un’epoca remota quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Al centro svetta Il Monte Corona, che domina il paesaggio circondato da aree caratterizzate da ambienti diversi.

Nella regione di Hisui si trova il Villaggio Giubilo, il quale costituisce la base operativa del Team Galassia, un gruppo di persone giunte a Hisui da diverse regioni per studiare questo luogo. Il Team Galassia è costituito da diverse squadre, tra cui la Squadra medica, la Squadra di vigilanza e la Squadra di ricerca: quest’ultima raccoglie informazioni su come vivono i Pokémon e sarà nostro compito studiarne forme e abitudini nel tentativo di completare in primo Pokédex della storia.

PUBBLICITÀ

Nonostante Leggende Pokémon: Arceus sia ambientato in un’epoca diversa rispetto a Pokémon Diamante/Perla, ci sono diversi collegamenti fra i due mondi: ad esempio, il Villaggio Giubilo si è evoluto per diventare Giubilopoli, una movimentata metropoli in cui si fa tappa all’inizio dell’avventura di Diamante e Perla; oppure il direttore Soruan (a capo del Team Galassia) è un antenato del professor Rowan. E a quanto pare, non è l’unico in questo gioco a essere antenato di personaggi che potremmo aver già visto altrove…

I combattimenti a turno ricordano molto quanto già visto in altri capitoli della serie, ma con l’aggiunta di tecniche potenti e rapide tra cui scegliere: con le prime infliggeremo danni pesanti, ma con le seconde, sebbene più deboli, avremo la possibilità anche di sferrare più attacchi consecutivi a seconda delle statistiche dei Pokémon in campo. Ma in alcuni casi non sarà nemmeno necessario combattere per catturare un Pokémon sfruttando la sua indole più docile oppure avvicinandosi di soppiatto per catture lampo.

Sono stati rivelati anche due nuovi Pokémon: Wyrdeer, evoluzione di Stantler, da tempo immemore molto prezioso per gli abitanti di questa regione, per i quali è indispensabile; e Basculegion, che si evolve quando un Basculin è avvolto dagli spiriti dei suoi simili facenti parte dello stesso banco, caduti durante l’ardua risalita da foce a sorgente. Infine, anche due nuove forme regionali, con il Braviary e il Growlithe di Hisui:

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Nuas82 says:

    Ma… è stupendo!!!

  2. Serpex says:

    Questo sì che mi ispira. Incrocio le dita affinché sarà un gran gioco.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist