GTA: The Trilogy – Una nota dagli sviluppatori

In attesa della nostra recensione, ecco l'accorato appello di scuse da parte di Rockstar

Grand Theft Auto ha fatto il suo esordio con i capitoli della serie principale su una console Nintendo con The Trilogi – Definitive Edition, ma qualcosa sembra essere andato storto. Il gioco pare infatti presentare diverse problematiche tecniche che, quantomeno, non sono passate sotto silenzio presso il team di sviluppo. Ecco infatti l’appello di scuse, che promette per altro l’arrivo di diversi aggiornamenti per migliorare la situazione.

Ecco il comunicato di Rockstar:

Ciao a tutti, vogliamo fornire un aggiornamento riguardo agli inaspettati problemi tecnici che sono venuti alla luce durante il lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. In primo luogo, vogliamo scusarci sinceramente con tutti coloro che hanno riscontrato problemi nel giocare a questi titoli. La serie Grand Theft Auto – e i giochi che compongono questa trilogia iconica – sono speciali per noi come sappiamo che lo sono per i fan di tutto il mondo. Le versioni aggiornate di questi giochi classici non sono state lanciate in uno stato che soddisfa i nostri standard di qualità, o gli standard che i nostri fan si aspettano. Abbiamo dei piani in corso per affrontare i problemi tecnici e per migliorare ogni gioco in futuro. Con ogni aggiornamento pianificato, i giochi raggiungeranno il livello di qualità che meritano. Un nuovo aggiornamento è in arrivo nei prossimi giorni per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition che risolverà una serie di problemi. Aggiorneremo tutti non appena sarà disponibile. Nel frattempo, ci addolora ricevere le segnalazioni dei membri del team di sviluppo molestati sui social media. Vorremmo gentilmente chiedere alla nostra comunità di mantenere un dialogo rispettoso e civile intorno a questo rilascio mentre lavoriamo su questi problemi. Mentre uno degli obiettivi delle edizioni definitive era quello di permettere ai giocatori di godere di questi giochi sulle piattaforme moderne per molti anni a venire, capiamo che alcuni di voi vorrebbero ancora avere le versioni classiche disponibili per l’acquisto. Ancora una volta, vorremmo ringraziare tutti per la pazienza e comprensione mentre lavoriamo su questi aggiornamenti per assicurare che anche questi titoli soddisfino gli standard giustamente elevati di tutti gli altri. Cordiali saluti

In attesa della nostra recensione, ci auguriamo che l’aggiornamento arrivi al più presto, ma anche che gli sviluppatori non vengano minacciati sui social media, ovviamente. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire i futuri sviluppi della situazione!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. pinkfloyd says:

    🤣🤣🤣🤣🤣
    Molestati
    Così imparano a “truffare” la gente

    • Nuas82 says:

      Beh, bisogna sempre restare nei binari dai. In fondo son videogiochi e certi comportamenti sono senza dubbio eccessivi. Detto questo, come hai visto nella nostra recensione, le critiche (soprattutto quelle oggettive) sono ben più che meritate!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist