Chocobo GP Sfreccia verso il traguardo il 10 marzo 2022

Una versione Lite del gioco sarà disponibile gratuitamente, per permettere ai giocatori di provare le modalità single e multiplayer

SQUARE ENIX® ha annunciato oggi che Chocobo GP, un’emozionante nuova esperienza di corse di kart ambientata nell’universo Chocobo, verrà lanciata in digitale su Nintendo Switch il 10 marzo 2022. I giocatori possono unirsi a Chocobo e ai suoi amici per sfrecciare verso il traguardo in vari e impegnativi percorsi ispirati a luoghi famosi della serie Chocobo e FINAL FANTASY®. Inoltre, al lancio sarà disponibile anche una versione di gioco
scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop, Chocobo GP Lite.

Per tutte le novità dai un’occhiata al nuovo trailer Chocobo GP – Trailer della data di uscita (Nintendo Switch) che mostra tutto il divertimento e il caos che ci si può aspettare all’inizio del prossimo anno. Il video introduce anche nuove modalità di gioco oltre alla modalità Storia e ai tornei per un massimo di 64 giocatori a eliminazione diretta nella modalità Chocobo GP:

  • Corsa contro il tempo: I giocatori possono sfidarsi a battere i loro migliori tempi personali su vari percorsi. Inoltre possono anche gareggiare in modo asincrono contro altri concorrenti da tutto il mondo* per ottenere il miglior tempo.
  • Gare in serie: I giocatori si sfidano per il primo posto in una serie di quattro gare; può essere giocato da solo o con gli amici.
  • Gara personalizzata: I giocatori possono creare le proprie gare con regole personalizzate, sia da soli che con gli amici.

Con Chocobo GP Lite, i piloti possono giocare al prologo della modalità Storia sia in giocatore singolo oppure in multiplayer* locale e online con un massimo di otto piloti, se ospitati da un amico che possiede la versione completa del gioco. I giocatori di Chocobo GP Lite possono anche provare i frenetici tornei a eliminazione per un massimo di 64 giocatori in modalità Chocobo GP. Inoltre, i dati di salvataggio potranno essere trasferiti da Chocobo GP Lite al gioco
completo, in modo che i giocatori possano conservare senza problemi qualsiasi oggetto o valuta ottenuta nella loro più grande avventura di corse.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Serpex says:

    Questo è forse il gioco che attendo di più.
    Tra l’altro sono contentissimo di vedere tra j personaggi Shiva, Titan e Terra. Spero di vedere anche Ifrit (che credo sia sicuro), Odino e il leviatano. Non so se proverò la versione demo, penso che passerò subito al titolo completo.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist