Chocobo GP: aperte le prenotazioni

Tutti i giocatori della versione completa possono gareggiare con i personaggi della prima stagione Cloud e Squall

SQUARE ENIX® ha annunciato che Chocobo GP, un’esilarante esperienza di corse di kart ambientata nell’universo di Chocobo®, è ora disponibile per il preordine digitale su
Nintendo Switch
in previsione della sua uscita, prevista per il 10 marzo 2022. Nella nuova avventura di corsa di Chocobo i giocatori vivranno magia e caos con i personaggi delle serie Chocobo e FINAL FANTASY®, tra cui Vivi e Steiner di FINAL FANTASY IX. Chocobo GP offre una varietà di modalità di gioco e modalità multiplayer sia online* che offline che metteranno alla prova giocatori di tutti i livelli su emozionanti percorsi tratti dalle famose location delle serie Chocobo e FINAL FANTASY.

SQUARE ENIX ha annunciato che i giocatori potranno accedere alle ricompense della Stagione 1 tramite la modalità Chocobo GP, un torneo a eliminazione in cui possono sfidarsi fino a 64 giocatori. Per tutta la durata della stagione (circa due mesi), sarà possibile ottenere ricompense speciali partecipando alle gare e aumentando il proprio punteggio e il proprio livello stagionale. Sarà disponibile per l’acquisto un Prize Pass opzionale, che consentirà ai giocatori di accedere a ricompense aggiuntive e la possibilità di guadagnare risorse, come Gil, in modo più efficiente. I Gil possono essere utilizzati per acquistare vari premi nel Gil Shop del gioco.

Come bonus di accesso della Prima Stagione, tutti i giocatori possono ottenere 800 mythril (equivalenti a un Prize Pass) per un periodo di tempo limitato, consentendo di sbloccare Cloud di FINAL FANTASY VII come ricompensa di livello del primo Prize Pass. Oltre a Cloud, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere anche Squall di FINAL FANTASY VIII, acquistandolo nel Gil Shop.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Serpex says:

    Questo è quello che attendo di più. Visto che ho ancora roba da giocare non lo prenderò al D1, ma sicuramente entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist