Chocobo GP: svelate le diverse modalità di gioco

Preparati a tagliare il traguardo a tutto gas nei panni dei simpatici personaggi di Final Fantasy!

SQUARE ENIX® ha annunciato che Chocobo GP, un nuovo videogioco di corse su kart ambientato nell’universo Chocobo, arriverà su Nintendo Switch™ nel 2022. Chocobo GP metterà alla prova i giocatori su circuiti ambientati in luoghi ben conosciuti delle serie Chocobo e FINAL FANTASY®. In questa nuova avventura, Chocobo e i suoi amici gareggeranno in un campionato di corse per ricevere una ricompensa incredibile: qualsiasi cosa desiderino!

Chocobo GP includerà un sacco di feature entusiasmanti, tra cui:

  • Varie modalità di gioco: potrai provare varie modalità, come la Storia o la Gara personalizzata. Potrai anche divertirti nelle gare di sopravvivenza a eliminazione diretta, che supporta fino a 64 giocatori. Alcune modalità avranno anche il multiplayer locale o online.
  • Circuiti emozionanti: gareggerai su varie piste che prendono ispirazione dalle serie Chocobo e FINAL FANTASY, tra cui il Circuito di prova di Cid, le strade di Alexandria e Zozo e il Gold Saucer.
  • Dei personaggi indimenticabili: potrai scegliere tra una vasta serie di personaggi della serie Chocobo. 
  • Magilite magica: se raccogli la magilite dentro le magicuova sparse per le varie piste, potrai ottenere delle magie, come Ignis e Aero, da usare contro gli altri piloti per ottenere un vantaggio e arrivare a tutto gas verso il traguardo.

Chocobo GP sarà disponibile per Nintendo Switch nel 2022.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Serpex says:

    Non vedo l’ora.
    Tra l’altro, ho scoperto che sono ufficialmente presenti due personaggi di FF IX (visibili nel trailer e nell’immagine legata a questo articolo), oltre che il meraviglioso Gilgamesh.
    Che dire, sono felicissimo di ciò, visto che FF IX è il mio preferito (ed è anche una piccola rivincita personale, visto che per molto tempo è stato un po’ la pecora nera nella saga), ma non nego che mi provochi anche una sensazione strana. In genere negli spin off dedicati ai Chocobo si usano le creature (mostri, evocazioni ecc) e gli archetipi delle classi (mago nero/bianco) di FF, piuttosto che i personaggi della serie principale, sebbene l’originale CR avesse come guest stars sia Cloud che Squall. Sono curioso di vedere come li avranno integrati nella trama.
    Ad ogni modo, ho aspettative alte. Sono fiducioso.

  2. Serpex says:

    Assolutamente 😉

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist