Let’s Play! Oink Games porta quattro giochi da tavolo di successo su Switch

Arriva su Switch una collezione di giochi da tavolo dallo sviluppatore Oink Games, famoso per pubblicare giochi dal formato pocket e dallo stile minimalista, ma non per questo banali! In Let’s Play! Oink Games, già disponibile sull’eShop come esclusiva a tempo limitato su Switch, vengono riprodotti quattro titoli in formato digitale, conservando tuttavia l’atmosfera delle versioni originali da tavolo. È possibile giocare a tutti i giochi online e in locale, con amici vicini e lontani! Partecipa a emozionanti e rischiose cacce al tesoro in Deep Sea Adventure. Diventa l’azionista di maggioranza in Startups. Smaschera il “finto” artista senza farti scoprire in A Fake Artist Goes to New York. Recupera rifornimenti con gli altri astronauti per sopravvivere in Moon Adventure. E altri titoli arriveranno in futuro (probabilmente a pagamento), ad ampliare ancora di più l’offerta proposta.

Deep Sea Adventure – Vincitore del 1° premio al Game Market! Un gruppo di avventurieri si riunisce in un sottomarino per cercare di raccogliere i tesori che si trovano in fondo al mare. Tutti sono equipaggiati con le proprie mute da subacquei, ma trattandosi di un vecchio sottomarino dovranno condividere lo stesso serbatoio d’aria. Se uno di loro si spinge troppo in profondità, le vite degli altri sub saranno in pericolo! Riusciranno gli avventurieri a tornare al sottomarino sani e salvi?

A fake artist goes to NY – Il disegno incontra la deduzione di gruppo! Tutti stanno disegnando lo stesso soggetto… ma qualcuno non sa quale sia. C’è un finto artista che si nasconde tra quelli veri: scoprirai di chi si tratta? Ma attenzione: non lasciare che il finto artista capisca che cosa stai disegnando. Cerca di non essere sospettato come il finto artista, ma fai anche attenzione a non lasciargli capire che cosa stai disegnando!

Startups – Sei aziende cambieranno il mondo! Sei uno degli investitori che hanno intravisto il loro potenziale. Investi come un pazzo e fai dei gran soldi! Soltanto un investitore può ottenere i profitti da ciascuna compagnia. Devi cercare di capire le intenzioni dei tuoi rivali usando i tuoi capitali e le tue 3 carte se hai intenzione di diventare il maggior azionista! In questo gioco non solo dovrai affidarti alla fortuna, ma dovrai anche analizzare i tuoi rivali mentre pensi alle tue mosse!

Moon Adventure – Sei intrappolato sulla luna a causa di una enorme tempesta magnetica originatasi dal sole e tutti i rifornimenti dalla Terra si sono sparpagliati sulla superficie lunare. Tu e i tuoi compagni astronauti state disperatamente cercando di recuperare le risorse disperse, mentre i vostri livelli di ossigeno si stanno esaurendo. Moon Adventure è un gioco da tavolo in cooperativa dove bisogna lavorare in gruppo per completare la missione. Confida nei tuoi amici e nel tuo buon senso per tornare a casa sano e salvo!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. ignoto says:

    graficamente mi sembra piuttosto carente per essere un gioco da tavolo digitale

    • I giochi da tavolo partono già come molto stilizzati (la linea editoriale è quella di tenere il tutto all’interno di una scatoletta davvero piccola), quindi la versione digitale ripropone idealmente questa filosofia.
      Se ti interessa, dopo le feste potrai anche leggere la nostra recensione 😉

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist