Endling – Extinction is Forever è la lotta per la sopravvivenza di una volpe e dei suoi cuccioli

In Endling – Extinction is Forever vestiremo i panni dell’ultima mamma volpe rimasta, nel difficile compito di mantenere in vita i nostri tre cuccioli e condurli al sicuro in un mondo distrutto dall’umanità. In questo gioco, che combina elementi di furtività, sopravvivenza e avventura, attraverseremo ambienti devastati per raggiungere l’unico luogo sulla Terra dove gli umani non possono farci del male. Il numero di cuccioli che sopravviverà a questo pericoloso viaggio dipende interamente da te. Endling – Extinction is Forever uscirà su Nintendo Switch a primavera 2022.

– Scopri come sarebbe la vita in un mondo devastato dagli umani, dal punto di vista dell’ultima volpe del pianeta, in questa commovente avventura.
– Osserva la forza distruttiva della specie umana mentre corrompe, inquina e sfrutta le risorse più preziose del pianeta giorno dopo giorno.
– Esplora il mondo a scorrimento orizzontale in 3D di Endling e difendi i tuoi tre cuccioli. Nutrili e vedili crescere livello dopo livello, scoprendo la personalità e le paure di ognuno di loro mentre li aiuti a sopravvivere.
– Sfrutta la notte per guidare furtivamente i tuoi cuccioli verso un luogo più sicuro e passa il giorno in ripari di fortuna. Pianifica bene le tue mosse, perché ogni giorno potrebbe essere l’ultimo per te e i tuoi cuccioli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist