Sfrutta le peculiarità di Nintendo Switch in Aliisha – The Oblivion of the Twin Goddesses

Aliisha – The Oblivion of the Twin Goddesses è un gioco a rompicapi in cui la cooperazione è fondamentale per esplorare sani e salvi un tempio abbandonato. Che decidiate di affrontare l’avventura in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori, dovrete far collaborare le gemelle Aisha e Lisha, in modo che si scambino indizi e azionino dispositivi che permetteranno di addentrarsi nel tempio. Attenzione, però: il tempio è colmo di mostri minacciosi e trappole insidiose, alcune delle quali possono portare a finali diversi.

Creato specificamente per Nintendo Switch, Aliisha è un viaggio emotivo nell’ignoto con un gameplay davvero particolare. Lisha, la più razionale e giudiziosa delle gemelle, usa il suo robot “AMBU” per volare attraverso il tempio, scansionare gli oggetti d’interesse e accedere ad aree che la sorella non può raggiungere, alla ricerca di indizi e oggetti utili. Aisha, dal canto suo, è più avventurosa e coraggiosa: incapace di provare dolore, può esplorare meglio il tempio a piedi, affrontarne le sfide sempre più pericolose e interagire a un livello più fisico. Da qui, anche la differenziazione in termini di schemi di controllo: Lisha dovrà sfruttare le peculiarità di Switch in modalità portatile, mentre per Aisha dovremo utilizzare i sensori di movimento dei Joy-con in modalità fissa.

La musica incalzante, unita alla storia emozionante, ci accompagnerà nel viaggio alla scoperta dei segreti del tempio in Aliisha – The Oblivion of Twin Goddesses, disponibile in esclusiva su Switch dalla primavera 2022.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist