Annunciato Match Point – Tennis Championship

Kalypso annuncia un nuovo franchise sportivo dedicato al tennis

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore australiano Torus Games hanno annunciato Matchpoint – Tennis Championships, un nuovissimo titolo che offre ai giocatori un’esperienza immersiva e autentica dedicata al tennis. Matchpoint – Tennis Championships sarà disponibile nella Primavera del 2022 per Nintendo Switch™.

Un coinvolgente trailer di annuncio offre una prima occhiata al simulatore di tennis e si focalizza su scenari realistici e reazioni dei giocatori nell’entusiasmante mondo del tennis. Utilizzando le giuste tattiche, il posizionamento intelligente dei giocatori e l’utilizzo dell’autentica fisica della palla che sono una parte centrale del gameplay, i giocatori potranno gareggiare in tornei di tennis e competizioni in tutto il mondo. In  Matchpoint – Tennis Championships si combinano sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore senza precedenti, offrendo così un’esperienza realistica.

Come un moderno gioco di tennis, Matchpoint – Tennis Championships promette un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente con un’ampia modalità carriera e un sistema di rivalità unico. Al momento del lancio in Matchpoint – Tennis Championships saranno integrate 16 famose stelle del tennis. Dall’attuale numero due della classifica mondiale Danill Medvedev – ad altri primi dieci giocatori classificati globalmente come Garbine Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud Hubert Hurkaczs. Sarà possibile selezionare anche altri famosi giocatori come Nick Kyrgios, Benoit Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Carlos Alcaraz e Pablo Carreno Busta.

PUBBLICITÀ

Caratteristiche Principali

  • Inizia il tuo viaggio in modalità giocatore singolo o multiplayer online. Una modalità carriera profonda con un sistema di classifica basato sul merito consente un matchmaking accurato e competitivo.
  • Crea la tua stella del tennis in 3D. Scegli il tuo look e il tuo stile di gioco con una serie di opzioni di personalizzazione, comprese tecniche realistiche come il rovescio mancino o destro, a una mano o a due mani.
  • Domina il campo come professionista di tennis. Matchpoint – Tennis Championships presenta 16 stelle del tennis internazionale nella vita reale del circuito professionistico, tra cui Nick Kyrgios, Kei Nishikori e Amanda Anisimova.
  • Personalizza completamente il tuo atleta e i tuoi accessori. Il gioco include attrezzatura di tutti i marchi del tennis, tra cui UNIQLO, HEAD e molti altri, offrendo ai giocatori la possibilità di utilizzare la propria attrezzatura, dalle racchette all’abbigliamento. Sblocca equipaggiamento speciale vincendo partite competitive.
  • Padroneggia tutti i colpi in grande stile. Determina l’esito di un incontro scegliendo la tecnica migliore per il momento: topspin, flat, lob o slice shot.
  • Affronta avversari in partite locali o online: Sconfiggi avversari IA impegnativi o sfida i tuoi amici e rivali in un duello di tennis virtuale.
  • Studia le mosse e le tattiche del tuo rivale. Osserva i tuoi avversari e conosci i loro punti di forza e di debolezza per ottenere un vantaggio tattico prima ancora di scendere in campo.
  • La pratica rende perfetti: Assumi un coach personale per affinare le tue abilità. Migliora i tuoi punti di forza e diminuisci i tuoi punti deboli con un sistema di coaching in-game di moduli di allenamento individuali.
  • Perfeziona le tue tattiche nelle modalità Practice e Training: Scopri vari minigiochi per affinare il tuo stile di gioco e diventare una forza da non sottovalutare in campo.
  • Competi in luoghi spettacolari in tutto il mondo. Ogni campo ha le sue caratteristiche uniche; studia le tue arene di gioco e adatta il tuo gioco prendendo in considerazione l’erba, la terra battuta e i campi in cemento.
  • Modalità Replay. Cattura gli incontri più feroci e i matchpoint decisivi su pellicola e studia i risultati per migliorare il tuo gioco.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist