Kingdom Hearts: demo e date per le versioni Cloud in arrivo su Switch

I pre-order sono aperti da oggi insieme a delle demo gratuite da scaricare

Per inaugurare i festeggiamenti per il 20° anniversario di KINGDOM HEARTS, SQUARE ENIX Ltd. e Disney hanno annunciato che da oggi i fan possono pre-ordinare quattro amati titoli di KINGDOM HEARTS che saranno disponibili su Nintendo Switch™ tramite Cloud dal 10 febbraio.

Tra le versioni su Cloud troviamo KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 10 ReMIXKINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter PrologueKINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) e la raccolta completa KINGDOM HEARTS for Cloud. Acquistando KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC), sia come titolo indipendente che come parte della collezione completa, i giocatori riceveranno il Keyblade “Unione rossa” da usare in quel gioco.

Inoltre, da oggi sono disponibili delle demo giocabili gratuite per tre degli amati titoli di KINGDOM HEARTS, ovvero KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, KINGDOM HEARTS HD 2.8 FINAL CHAPTER PROLOGUE e KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC), che permettono ai giocatori di fare dei test di connessione prima dell’acquisto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 7

  1. Serpex says:

    Che dire, se non fossero in cloud non vedrei l’ora, anche perché il prezzo è piuttosto alto.
    Non so. Da un lato mi piacerebbe rigiocare la serie su switch, ma i primi due li ho anche per play3 (oltre che gli originali). Forse potrei puntare solo al 3. Boh, vedremo.

  2. Nuas82 says:

    Ciao @Serpex recensioni online

  3. Serpex says:

    Grazie Nuas.
    Ho letto, che dire, la tentazione c’è , ma continuo a non essere convinto.
    In più, da quello che ho letto, sembra che square abbia voluto fare il minino indispensabile, ma intanto sono venduti a prezzo pieno.
    È praticamente un affitto pagato come un acquisto. Io aspetto, magari si ricredono e Fanno uscire una versione fisica/scaricabile almeno dei primi due.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist