Yu-Gi-Oh! Master Duel raggiunge quota 10 milioni di download

Effettuate ora il log-in per riscattare 1000 Gemme!

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha superato i 10 milioni di download in tutto il mondo. L’acclamato gioco di carte collezionabili ha raggiunto questo incredibile traguardo a sole tre settimane dall’uscita ufficiale, avvenuta il 19 gennaio.

Per celebrare l’importante risultato, KONAMI ha lanciato la campagna in-game 10 Million Download. Effettuando il log-in a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ora, i duellanti riceveranno un bonus di 1000 Gemme! La campagna sarà attiva fino al 31 marzo 2022.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Vivete un’esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che vi farà scoprire le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, o sfidate giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

PUBBLICITÀ

L’esperienza digitale definitiva di Yu-Gi-Oh! TCG è arrivata – giocate ora a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! Non ve ne pentirete, come si evince anche dalla nostra recensione!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist