Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes confermato ufficialmente per Switch

La conferma, dopo mesi di speculazione, arriva direttamente da Rabbit & Bear Studios

L’erede spirituale di Suikoden, sviluppato tramite Kickstarter direttamente dai programmatori della serie originale, approderà ufficialmente anche su Nintendo Switch.

A confermarlo, dopo mesi di speculazione, sono direttamente loro, il team di sviluppo alle spalle del progetto, che hanno deciso di uscire allo scoperto e rassicurare tutti i possessori della console ibrida di Nintendo, nonché tutti coloro che avevamo finanziato il progetto proprio nella speranza di poterlo fruire sull’hardware della casa di Kyoto.

Considerando i lunghi tempi di sviluppo, che sin dal principio vedevano l’uscita prevista nel corso del 2023, e non sicuri di quale sarebbe stata la console di Nintendo disponibile e attiva sul mercato in quel dato momento, gli sviluppatori erano rimasti a metà del guado, titubanti o semplicemente cauti, prima di confermare in via definitiva la disponibilità di una versione anche per Nintendo Switch. Dubbi fugati, per cui non temete: andate a gustarvi l’antipasto rappresentato da dallo spin-off Rising, disponibile da pochi giorni, prima di gustarvi la portata principale nel corso del prossimo anno!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist