Xenoblade Chronicles 3: annunciato il Pass di Espansione e la compatibilità con gli amiibo

Tanti contenuti in arrivo fino al 2023 inoltrato, con l'interazione tramite statuette NFC

Il mondo di Xenoblade Chronicles 3 sarà enorme e ricco di contenuti, ma la visione degli sviluppatori è talmente ampia che un gioco intero non basta: è per questo che Nintendo ha già confermato l’arrivo di continui nuovi aggiornamenti, tra cui un ulteriore arco narrativo, fino al 2023 inoltrato. Inoltre…amiibo! Ecco tutti i dettagli:

Pass di espansione: un Pass di espansione a pagamento permetterà di immergersi ancora più a fondo nel mondo di Xenoblade Chronicles 3. Dal lancio del gioco fino alla fine del 2023, i giocatori potranno ottenere contenuti aggiuntivi, che verranno pubblicati in quattro pacchetti** distinti, per rendere ancora più avvincenti le loro avventure ad Aionios. Questi contenuti includeranno oggetti utili, nuovi costumi e nuove varianti di colore per l’abbigliamento, sfide, nuove missioni, nuovi Eroi e nuovi contenuti per la storia. Il Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile per il preordine nel Nintendo eShop a partire da oggi, al prezzo di 29,99 €.

Compatibilità con gli amiibo: Xenoblade Chronicles 3 è compatibile con le statuette amiibo. Utilizzando un qualsiasi amiibo compatibile sarà possibile ottenere oggetti utili da
usare nel gioco. L’amiibo di Shulk, invece, darà alla spada di un personaggio che utilizza la classe Spadaccino di Noah l’aspetto della Monade, la celebre arma del primo Xenoblade Chronicles.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist