Chaos; Head Noah/Chaos; Child Double Pack in arrivo il 7 ottobre

CHAOS;HEAD NOAH e CHAOS;CHILD arriveranno in Europa su Nintendo Switch con una raccolta imperdibile, disponibile a partire dal prossimo 7 ottobre!

Parte della serie Science Adventure, che include altri progetti come quelli sotto il marchio STEINS;GATE o ROBOTICS;NOTES, CHAOS;HEAD è considerato come l’esordio di questo nuovo filone, rendendolo il perfetto punto di inizio anche per chi non fosse ancora addentro i dettagli della saga, e non soltanto per gli amanti del genere visual novel.

Uno degli elementi chiave di entrambi i giochi sarà il sistema “Delusion Trigger”, capace di trasformare un normale racconto interattivo in un thriller dai finali multipli. Incluso in entrambe le avventure contenute nella raccolta in arrivo (“CHAOS;HEAD NOAH” e “CHAOS;CHILD”), vi metterà davanti a diverse situazioni nelle quali scegliere tra una “positive delusion” e una “negative delusion.”

PUBBLICITÀ

In queste situazioni, a seconda di come vorrete leggere il messaggio, la storia cambierà e la delusione del protagonista prenderà una specifica direzione. Scegliendo una “positive delusion”, si entrerà in una fantasia gioiosa, nella quale l’eroe si vedrà fidanzato con una splendida ragazza. Al contrario, scegliendo la “negative delusion” la fantasia assumerà toni tragici, nei quali qualcuno perderà la vita.

Per maggiori dettagli, godetevi il trailer dell’annuncio!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist