Harvestella: l’anteprima

Uno sguardo approfondita alla nuova IP in arrivo per Switch da Square-Enix

Per poter aumentare le proprie risorse e trovare forse un modo per superare la corruzione del Quietus, il nostro personaggio non potrà però restare comodamente protetto nel suo orticello (!!!), ma dovrà esplorare svariate aree del mondo di gioco pensato da Square-Enix. Nel mondo ci sono diversi centri abitati e dungeon, colorati delle vivaci tinte delle quattro stagioni. Nei centri abitati incontrerai nuovi personaggi, mentre nei dungeon avrai a che fare con temibili nemici. Procurandoti un sottomarino potrai anche esplorare alcune parti dell’oceano, alternando fasi di mappa overworld terrestre e subacquea, momenti cittadini e fasi di combattimento.

Il mondo di gioco sembra vasto e piuttosto variegato.

Rispetto ad altri titoli appartenenti allo stesso genere, Harvestella potrà avvantaggiarsi di tutta l’esperienza della casa di sviluppo in ambito di combattimenti interattivi, per mettere un pizzico di pepe alla vostra nuova avventura. Vinci le battaglie sfruttando attacchi coordinati con i membri del tuo gruppo e passa in un istante da una classe all’altra. Colpisci i nemici nei loro punti deboli per infliggere molti danni. Ogni classe è caratterizzata da un’arma unica e da abilità uniche. Le classi possiedono stili di attacco diversi, ad esempio fisici o magici: alternati tra Fighter, Mage e Shadow Walker per trovare il ritmo d’azione più adatto a te!

Va bene zappare la terra, ma volete mettere la soddisfazione di schiantare i nemici con i vostri attacchi magici?

Diversi saranno i personaggi che popolano queste epiche gesta ideate in esclusiva console per Nintendo Switch: il protagonista, classe Viaggiatore, controllato dal giocatore, è una ragazza salvata da un dottore dopo aver perso i sensi nei pressi di un villaggio isolato durante il Quietus, e che da allora è rimasta a vivere presso il simpatico medico, prendendosi cura della terra da lui posseduta. Ma ben presto a lei si uniranno altri eroi: Aria, professione scienziata; Asyul, un coraggioso soldato; Shrika, una misteriosa missionaria. Tutti pronti a collaborare per sconfiggere i mostri, recuperare le risorse, esplorare le aree e, infine, trovare una soluzione alla piaga del Quietus!

PUBBLICITÀ
Il party vi aspetta, per iniziare l’avventura!

Harvestella promette un sapiente mix di elementi: la gestione delle risorse rurali, il bilanciamento dei rapporti sociali, la curiosa esplorazione di un mondo fatato, la minaccia di mostri e corruzione, da affrontare con coraggio in intriganti combattimenti. Tutto questo in arrivo per Nintendo Switch il prossimo 4 novembre: continuate a seguirci per ulteriori informazioni in arrivo nel corso dei mesi, così da prepararvi al meglio alla nuova avventura targata Square-Enix!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist