Scopri le realtà contorte del misterioso Kona II: Brume

Una nebbia bizzarra sta sconvolgendo un villaggio minerario rurale minacciando l'equilibrio della natura

Kona II: Brume, sequel del celebre Kona, un’avventura narrativa in prima persona per giocatore singolo, sviluppato da Parabole e pubblicato da Ravenscourt, immergerà i giocatori direttamente nelle indagini del detective Carl Faubert. Il gioco offre un’esperienza unica basata sulla trama grazie ad un narratore onnisciente.

Ambientato nel paesaggio rurale del Canada settentrionale negli anni ’70, Kona II: Brume ti vede combattere per sopravvivere alla minaccia della Brume che distorce le realtà della regione e la sua natura. Il detective Carl Faubert ha deciso di risolvere il mistero e tu devi metterti nei suoi panni: quale oscura verità si nasconde nella nebbia?

Guardate il teaser trailer, che offre una prima anteprima dei paesaggi innevati del Canada settentrionale degli anni ’70.

PUBBLICITÀ
  • Esplora: Esplora la vasta terra immaginaria di Manastan nel Canada settentrionale e fatti strada attraverso il villaggio o ciò che ne resta. Cerca indizi nelle baracche di legno, visita i luoghi vicini sulla tua fidata slitta trainata da cani e naviga nei laghi circostanti.
  • Investiga: Segui gli indizi e le tue scoperte con molta attenzione. Consulta il diario di Carl Faubert e metti alla prova le tue abilità investigative. Riuscirai a risolvere il mistero della nebbia?
  • Sopravvivi: La Brume è implacabile: una bufera di neve gelida, una fauna pericolosa e incubi preoccupanti. Preparati a sopravvivere contro ogni previsione.
  • Sperimenta: Una storia ricca e coinvolgente: trova e ispeziona oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il tuo viaggio a Manastan.

Kona II: Brume sarà pubblicato nel 2023 su Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist