Svela il mistero di Kona II dal prossimo 18 ottobre

Kona II: Brume, l’avventura narrativa in prima persona, parte della serie Kona, sarà disponibile il 18 Ottobre.

Ambientato in un villaggio minerario rurale del Canada negli anni ’70, il gioco vi mette nei panni del detective Carl Faubert mentre svela i misteri che infestano il luogo, lottando  per la propria sopravvivenza. Nei panni di Carl, i giocatori dovranno affrontare una bizzarra nebbia –  chiamata Brume – che sta disconnettendo il villaggio e i suoi abitanti dalla realtà e alterando l’equilibrio della natura. Scoprirete di non essere del tutto soli…

Kona II: Brume si svela in questo nuovo trailer di lancio, dove potete vedere le sue caratteristiche chiave:

PUBBLICITÀ
  • Esplora – entrate nella vasta terra immaginaria di Manastan, nel Canada settentrionale, e fatevi strada nel villaggio, o in ciò che ne rimane. Cercate indizi nelle baracche di legno, visitate i luoghi vicini con la vostra fidata slitta trainata da cani e navigate nei laghi circostanti.
  • Investiga – seguite con molta attenzione gli indizi e le scoperte. Consultate il diario di Carl Faubert e mettete alla prova le vostre abilità di detective. Riuscirete a svelare il mistero che si cela dietro la misteriosa nebbia?
  • Sopravvivi – la nebbia è implacabile: una fredda bufera di neve, una fauna pericolosa e incubi inquietanti. Preparatevi a sopravvivere contro ogni previsione!
  • Sperimenta – una ricca storia da esplorare. Trovate e ispezionate oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il vostro viaggio a Manastan.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist