Detective a rapporto: inizia l’indagine in Kona II: Brume

Ora disponibile su Nintendo Switch

L’attesa è finita:l’avventura narrativa in prima persona – Kona II: Brume – è disponibile oggi. 

Ambientato in un villaggio minerario rurale del Canada negli anni ’70, il gioco vi mette nei panni del detective Carl Faubert mentre svela i misteri che infestano il luogo, lottando  per la propria sopravvivenza.

Nei panni di Carl, i giocatori dovranno affrontare una bizzarra nebbia –  chiamata Brume – che sta disconnettendo il villaggio e i suoi abitanti dalla realtà e alterando l’equilibrio della natura. Scoprirete di non essere del tutto soli…

PUBBLICITÀ

Kona II: Brume caratteristiche chiave:

  • Esplora – entrate nella vasta terra immaginaria di Manastan, nel Canada settentrionale, e fatevi strada nel villaggio, o in ciò che ne rimane. Cercate indizi nelle baracche di legno, visitate i luoghi vicini con la vostra fidata slitta trainata da cani e navigate nei laghi circostanti.
  • Investiga – seguite con molta attenzione gli indizi e le scoperte. Consultate il diario di Carl Faubert e mettete alla prova le vostre abilità di detective. Riuscirete a svelare il mistero che si cela dietro la misteriosa nebbia?
  • Sopravvivi – la nebbia è implacabile: una fredda bufera di neve, una fauna pericolosa e incubi inquietanti. Preparatevi a sopravvivere contro ogni previsione!
  • Sperimenta – una ricca storia da esplorare. Trovate e ispezionate oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il vostro viaggio a Manastan.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist