Scopri di più su gameplay e modalità di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Rohan Kishibe e Koichi Hirose, due dei personaggi principali di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable accompagnano i giocatori in questo trailer che spiega le meccaniche di gioco e le modalità.

I personaggi che usano Hamon e Mode mostrati nei primi due capitoli di JoJo’s Bizarre Adventure affronteranno altri personaggi che usano le Stand, la popolare abilità introdotta in Stardust Crusaders, e persino i combattenti Mounted, come Diego Brando da Steel Ball Run. Ogni tipo di abilità avrà i suoi punti di forza e debolezza in battaglia.

Le abilità non saranno l’unico modo per vincere gli scontri. Si potranno anche scegliere dei personaggi di supporto o usare la Stylish Guard per evitare con stile gli attacchi. La Easy Beat permetterà a più persone di creare combo devastanti mentre i frightening stage gimmicks accadranno durante alcune battaglie come puro omaggio ad alcuni dei momenti più iconici del franchise.

PUBBLICITÀ

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R includerà diverse modalità di gioco. In All-Star Battle gli scontri da sogno con l’intero universo di JoJo’s Bizarre Adventure daranno diverse ricompense ai giocatori, come nuovi costumi e BGM. La Modalità Versus farà scontrare i giocatori in incontri 1v1 o 3v3. La modalità Arcade contiene delle Sfide in cui i giocatori dovranno fronteggiare 8 scontri, mentre la Sfida Infinita metterà alla prova i più forti con un infinito numero di nemici che arriveranno uno dopo l’altro. Infine i giocatori potranno affinare le loro strategie e mosse con la modalità Allenamento, prima di entrare in quella Online e scontrarsi con altri giocatori.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist