Scendi sul parquet con NBA 2K23

Ciao a tutti,

Oggi 2K annuncia che NBA® 2K23 è finalmente disponibile.
NBA 2K23 offre un’esperienza di basket autentica e iper-reale, con innovazioni e animazioni di gioco inedite, l’ambito ritorno della modalità Jordan Challenge, una coinvolgente esperienza di community online e molto altro ancora.

NBA 2K23 presenta diverse nuove aggiunte e miglioramenti, dove sia i giocatori alle prime armi che i veterani troveranno una varietà di esperienze in cui immergersi:

PUBBLICITÀ
  • This is Game – I giocatori possono competere nei panni delle loro squadre e stelle preferite dell’NBA e della WNBA e sperimentare l’apice del gioco reale. Grazie alla presentazione visiva migliore della categoria, all’IA dei giocatori migliorata, ai roster aggiornati e alle squadre storiche, il gioco non è mai stato così reale e completo come in NBA 2K23. Sentite l’energia della folla, l’intensità della competizione e l’infinito divertimento di uno dei prodotti sportivi più coinvolgenti del momento.
  • Michael Jordan, il ritorno – Entrate in campo nell’esperienza più definitiva di Michael Jordan con la rinnovata Jordan Challenge. Rivivete 15 performance iconiche dell’illustre carriera di Jordan, con 10 delle sfide originali che ritornano da NBA 2K11 completamente ricostruite da zero, insieme a cinque momenti completamente nuovi. Fate un salto indietro nel tempo mentre giocate a queste iconiche esibizioni che includono presentazioni di gioco, arene e annunciatori dell’epoca, ascoltando i luminari dell’NBA che hanno vissuto in prima persona la leggenda che è nata.
  • Diventare il top della Lega – I giocatori possono realizzare i loro sogni nell’NBA e partire alla conquista della grandezza in un viaggio drammatico in MyCAREER. Creare relazioni, costruire una reputazione e superare gli ostacoli che mettono alla prova anche i giocatori più promettenti. I giocatori possono diversificare il loro marchio fuori dal campo e fare del loro nome quello da ricordare sul parquet.
  • Unisciti alla “Hoops Community” – I giocatori possono intraprendere un viaggio epico a bordo della G.O.A.T. Boat su Nintendo Switch. Qualunque sia il viaggio con MyPLAYER, siate pronti a lavorare, guadagnare e correre sui campi da gioco. Mettete alla prova i vostri limiti nella struttura di allenamento Gatorade e visitate i negozi per acquistare l’attrezzatura più fresca delle più grandi marche prima di partecipare agli eventi di tutto l’anno.
  • Costruisci il tuo Dream Team – MyTEAM trasforma la fantasia in realtà: i giocatori raccolgono e guadagnano carte per comporre starting 5 fuori dal comune con leggende e All-Star di ogni epoca. Scoprite sfide coinvolgenti, tornei competitivi e ricompense entusiasmanti, oltre a nuovi aggiornamenti stagione dopo stagione.

Ecco il trailer di lancio

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist