NBA2K23: Michale Jordan in copertina

Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni ritorna in copertina!

2K ha oggi annunciato che Michael Jordan, 14 volte campione NBA All-Star, 5 volte Kia NBA MVP, 6 volte campione del mondo NBA e Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, apparirà sulla copertina di NBA2K23!

La carriera di Jordan ha trasformato l’NBA in un fenomeno globale, rendendo l’atleta un nome familiare che ha lasciato un innegabile impatto sul mondo del basket. Per il 24esimo anno di NBA 2K, Jordan è l’incarnazione perfetta del tema della campagna di quest’anno: Rispondi alla Chiamata. Atleta sempre all’altezza della situazione, Jordan torna ad essere protagonista di due copertine di NBA 2K23, dando l’opportunità a vecchi e nuovi fan di celebrare un talento che ha lasciato il mondo a bocca aperta per tutta la sua carriera.

Oltre al ritorno di Michael Jordan sulle copertine di NBA 2K23, il gioco reintrodurrà anche la Jordan Challenge, che incoraggia i giocatori a ricreare 15 momenti iconici dell’illustre carriera di Jordan. Tutte e dieci le sfide originali di NBA 2K11 sono state completamente ricostruite da zero e torneranno quest’anno, insieme a cinque nuovi momenti iconici di Jordan, per essere vissute da un’intera nuova generazione di giocatori. Queste sfide si avvantaggiano di più di un decennio di progressi tecnologici per offrire un modo completamente nuovo di giocare le imprese di Jordan, il tutto all’interno della propria modalità di gioco.

PUBBLICITÀ

La Jordan Challenge offre inoltre un’ampia gamma di avvincenti prestazioni della carriera di Jordan al college, nell’NBA e nel Team USA Basketball, che i giocatori possono sperimentare in tutte e 15 le sfide; include episodi video unici, accompagnati dai commenti speciali di una serie di luminari dell’NBA: compagni di squadra, avversari e altre personalità dello sport che hanno visto Jordan dal vivo e che possono far rivivere la sua eredità a una nuova generazione di fan dell’NBA. Ulteriori dettagli sulla Jordan Challenge in NBA 2K23 saranno resi noti nel corso dell’estate.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist