Trailer di lancio per Persona 5 Royal

Oggi ATLUS ha pubblicato il popolare GdR Persona 5 Royal per Nintendo Switch™. Persona 5 Royal fa il suo epico ritorno con i DLC precedentemente pubblicati inclusi nel gioco base ed è disponibile ora per tutta l’utenza di appassionati Nintendo!

I giocatori possono acquistare l’edizione digitale e Launch Edition, che includono Persona 5 Royal e più di 40 oggetti provenienti da contenuti scaricabili rilasciati in precedenza o l’edizione fisica. Una quantità limitata di edizioni fisiche da collezione è disponibile esclusivamente sullo Shop ATLUS, fino a esaurimento scorte.

Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma per spezzare le catene della società moderna e organizzare colpi sensazionali, infiltrandoti nelle menti corrotte per spingerle a cambiare! Persona 5 Royal introduce un nuovo quadrimestre alla Shujin Academy, una nuova area di Tokyo da esplorare, nuovi personaggi, un arco narrativo inedito e molto altro ancora! Persino per i Ladri Fantasma più esperti, Persona 5 Royal rappresenta una nuova prova per sfidare le convenzioni, scoprire il potere interiore e combattere per la giustizia.

PUBBLICITÀ

Ecco il trailer di lancio: non perdetelo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist