Guarda il trailer di lancio di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato il trailer di lancio di CRISIS CORE™ –FINAL FANTASY® VII– REUNION. Il video è l’anteprima del gioco più dettagliata mai pubblicata finora ed è un must per tutti i fan di FINAL FANTASY VII.

Inoltre, da oggi sono disponibili i pre-ordini digitali del gioco su tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch. Chi ha pre-ordinato la versione digitale riceverà il set di materie SOLDIER. Con questo set, le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro saranno disponibili dall’inizio del gioco. Queste materie permettono di utilizzare attacchi che applicano al nemico gli effetti “Veleno” e “Silenzio” in aggiunta ai rispettivi danni elementali. È anche disponibile una Digital Deluxe Edition di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, che, oltre al gioco, include un estratto della rinnovata, potente colonna sonora e una raccolta esclusiva che contiene illustrazioni di straordinaria qualità.

La storia di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.

PUBBLICITÀ

Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation®Portable, CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist