Nintendo News: le novità della settimana

Come si è chiuso il 2022 sulle nostre pagine e nel mondo Nintendo? Scopritelo con il nostro riassunto

Addio 2022, benvenuto 2023, ma…prima di voltare pagina, gettiamo uno sguardo alle nostre spalle, per riepilogare come si è chiuso l’anno per gli appassionati della casa di Kyoto, con le principali novità riportate sulle pagine di Switchitalia nel corso della scorsa settimana. Annunci, informazioni dettagliate su giochi molto attesi, concorsi e classifiche, recensioni e articoli di opinione: tutto quello che un amante dei prodotti Nintendo può desiderare, riportato dalla redazione del nostro sito. Ecco per voi tutte le principali informazioni della scorsa settimana, che ci ha accompagnato verso l’inizio scoppiettante di questo 2023, che si preannuncia davvero splendido!

Switchitalia Awards

Come ogni anno, anche per il 2022 ci siamo guardati indietro e abbiamo scelto i nostri giochi preferiti per Nintendo Switch, rilasciati nel corso degli ultimi mesi. Diverse categorie, per assegnare premi a Xenoblade Chronicles 3, Triangle Strategy, Return to Money Island e Resident Evil 2 Remake Cloud: una rassegna variegata, come l’intera lineup di una console che mai, come oggi, ha saputo offrire tantissimo intrattenimento ai suoi possessori, grazie al successo che l’ha contraddistinta sin dal lancio, nell’ormai lontano marzo 2017. Nella speranza che il 2023 continui sulla stessa falsa riga!

PUBBLICITÀ

I regali sotto l’albero

Uno dei focus è stato senza dubbio il nostro concorso, con il quale abbiamo provato a far felice uno fra voi, fortunati lettori di Switchitalia. Un regalo per i fedelissimi, con in palio una copia digitale di Aragami 2, semplicemente commentando la nostra news. Un giveaway che tra pochissimo svelerà il vincitore: continuate a segurci nei prossimi giorni! Il tutto senza dimenticare i nostri auguri di Buon Natale, ovviamente…

Le nostre recenioni

Anche tra spumante e pandoro, tra fuochi d’artificio e cenoni, la redazione non è andata in vacanza e vi ha proposte due recensioni, incentrate sul panorama indie, sempre molto attivo sull’eShop di Switch. Eccole riassunte per voi:

E ora, tutti pronti a cominciare al meglio l’anno nuovo: il 2023 si prospetta scoppiettante, come i fuochi d’artificio con cui tradizionalmente si festeggia il passaggio tra il recente passato e l’imminente futuro, per cui…tutti a bordo, con Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist