Il mio nome è Bond…James Bond!

Goldeneye 007 arriva su Switch il 27 gennaio

A partire dla 27 gennaio, GoldenEye 007 sarà disponibile per tutti i possessori di un abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

L’iconico agente segreto 007 entrerà presto nel catalogo per Nintendo 64 su Nintendo Switch. A partire dal 27 gennaio, GoldenEye 007 sarà disponibile per tutti coloro che
hanno sottoscritto un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo come parte del catalogo di classici per Nintendo 64 – Nintendo Switch Online.

Entra nel mondo dello spionaggio nei panni di Bond in GoldenEye 007. L’operazione segreta per fermare il satellite armato GoldenEye si estende in tutto il mondo: ti infiltrerai in basi sotterranee, inseguirai il Generale Ourumov nel carro armato per le strade di San Pietroburgo e ti addentrerai nelle profondità della giungla. Lungo il percorso, M ti informerà sui tuoi obiettivi e la divisione Q sosterrà i tuoi sforzi con una serie di gadget, ma il successo finale di questa missione è solo tuo. Togliti dai guai, e vai alla ricerca dell’oro in uno spy action in modalità locale oppure online in multiplayer per quattro giocatori e goditi un round dopo l’altro di azione competitiva in prima persona.

PUBBLICITÀ

Affronta la campagna per giocatore singolo nei panni di James Bond in GoldenEye 007 e gareggia in locale o online nella modalità multigiocatore per quattro giocatori e non perdere un round dopo l’altro di azione competitiva in prima persona.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist