Level 5 rinasce su Switch: ben tre giochi annunciati nell’ultimo Direct

Entrate a scoprire tutte le nuove avventure che vi aspettano dal famoso team giapponese

Level 5 è stato uno dei più grandi assenti su Nintendo Switch fino a oggi: dopo gli enormi successi su DS e 3DS con le loro serie più famose, sulla console ibrida di Nintendo hanno un po’ perso la strada del successo, pubblicando solo alcuni episodi di Yo-Kai Watch per altro nemmeno localizzati per il mercato europeo, e un Megaton Musashi poco convincente. Ma, aspettando novità sostanziali sul prossimo episodio di Inazuma Eleven, già presentato e fortemente incentrato su Switch e sulle sue diverse possibilità di visualizzazione, gioco e controllo, ecco che ieri abbiamo assistito a una vera e propria rinascita del team di sviluppo. Nel Direct dell’8 febbraio 2023, infatti, sono stati annunciati ben 3 nuovi giochi, tutti già previsti in arrivo anche in occidente.

Una nuova IP apre la danze: in DecaPolice vesti i panni di un detective e risolvi intricati casi. In questo futuristico giallo di Level-5, gli sviluppatori della serie Layton, esplorerai un vasto mondo open world e scoprirai il divertimento del ragionamento deduttivo. DECAPOLICE arriverà su Nintendo Switch quest’anno.

A seguire un nuovo capitolo dell’amata serie FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time; dopo aver fatto naufragio su un’isola misteriosa abitata un tempo da una fiorente civiltà, ti imbarcherai in una nuova vita all’insegna dell’avventura. Mentre sviluppi la tua isola costruendo e affrontando missioni e combattimenti, dovrai anche viaggiare nel passato per scoprire segreti e cambiare la storia. FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time approderà su Nintendo Switch quest’anno.

PUBBLICITÀ

A chiudere, l’annuncio forse più a sorpresa e senza dubbio il più gradito dai fan Nintendo: PROFESSOR LAYTON and The New World of steam! Nel prossimo capitolo
dell’amatissima serie, il professor Layton si cimenterà con nuovi enigmi in un’ambientazione totalmente inedita. Risolvi epici rompicapi per farti strada attraverso la
storia di questa avventura. Maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.

Innegabile la sorpresa per un team che, finalmente, torna a concentrarsi su quello che sa fare meglio: creare mondi fantastici e avventure ricche di atmosfera e stile, perfettamente adatte al mondo Nintendo.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. MezzaSwitch says:

    Ohhh finalmente LaYton e’ tornato!!! anche se devo finire ancora l’ultimo su 3ds 😉

  2. Serpex says:

    Mi fa piacere ricevere level 5 in azione.
    Layton è un gradito ritorno (sebbene non sia un fan). Anche il nuovo fantasy life sembra bello.
    Sono, comunque, interessato dal nuovo jrpg, non sembra male.
    Chissà se rivedremo mai yokay watch, a questo punto. Rimasi molto deluso quando seppi che non sarebbe più arrivato in occidente

    • Nuas82 says:

      Niente rimpianti, l’ultimo capitolo pare niente di che…speriamo invece che arrivi Inazuma Eleven! Questi 3 titoli invece sembrano tutti interessanti, Layton per me in cima alla wishlist!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist