Svelata la nuova avventura horror Paranormasight: The Seven Mysteries of Honjo

Risolvi una serie di misteri basati su delle leggende metropolitane giapponesi... o rischia di essere vittima di una maledizione in questa nuova IP elettrizzante!

Oggi Square Enix® ha annunciato PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, una nuova avventura di mistero sovrannaturale in single-player con lo stile unico di una visual novel in 2D che uscirà il 9 marzo 2023 su Nintendo Switch™ .

PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo, ambientato durante l’era Shōwa (1926-89) nel quartiere di Sumida, a Tokyo, è una raccolta di agghiaccianti storie di fantasmi i cui protagonisti possiedono il potere di maledire. Indagherai sui misteri di Honjo dal punto di vista di vari personaggi maledetti. Durante il giorno esplorerai delle zone della città molto inquietanti, risolverai dei rompicapi e troverai degli indizi che ti aiuteranno a chiarire i misteri dietro queste sette maledizioni mortali. Di notte, dovrai cacciare o fuggire da altri maledetti che ti daranno la caccia. Durante quest’avventura sovrannaturale, dovrai padroneggiare i tuoi poteri e allo stesso tempo cercare di non finire tra le trappole degli altri.  

Percorrerai gli spaventosi bassifondi di Honjo immergendoti completamente in alcune aree del gioco grazie a delle immagini panoramiche del quartiere di Sumida. Grazie al supporto e la cooperazione del dipartimento del turismo della città di Sumida, del museo locale, dell’ufficio del turismo e della comunità locale, i luoghi reali sono stati fotografati con una telecamera a 360°.

PUBBLICITÀ

PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo sarà disponibile in formato digitale dal 9 marzo 2023 su Nintendo Switch™. Sarà possibile pre-ordinarlo da oggi su Steam® e da lunedì 20 febbraio su Nintendo Switch™.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist