Nintendo Switch: le novità della settimana

Venghino, signori, venghino!

La redazione di Switchitalia è pronta ad accompagnarvi in un viaggio ricco di emozioni, ripercorrendo i principali avvenimenti di settimana scorsa, qui sulle nostre pagine e tutto intorno all’universo di Nintendo e di Switch. Un bel riassunto per chi si fosse perso qualcosa, e volesse rimettersi in pari, prima di tuffarsi nelle mirabolanti novità della settimana nuova. Pronti a viaggiare con noi? Allacciate le cinture e tenetevi forte!

Tante nuove e interessanti uscite

Uno degli aspetti più divertenti dei videogiochi (oltre che leggerne sulle nostre pagine, ovviamente!) è…quello di giocarli! Ed ecco così che registriamo con allegria l’uscita di svariati nuovi giochi, nel corso della scorsa settimana: da un lato Labyrinth of Galleria: The Moon Society, che continua il supporto senza fine di NIS alla nostra amata Switch; dall’altro le note scanzonate di Theatrhytm Final Bar Line di Square-Enix. ll tutto senza dimenticare la nostalgica epicità di Tales of Symphonia Remastered. Gran bei giochi, per intrattenervi al meglio!

PUBBLICITÀ

DLC che passione

Siamo ormai nel 2023 e, oltre all’arrivo di nuove produzioni, non possiamo far finta di niente, davanti ad aggiornamenti tanto sostanziosi per alcuni dei giochi più interessanti del panorama odierno. Non perdetevi quindi la seconda stagione di DRAGON BALL: THE BREAKERS, mentre chi preferisce i super eroi ai protagonisti dei manga, ecco il Redemption Arc di Venom, in Marvel’s Midnight Suns (anche se per la versione Switch dobbiamo ancora aspettare qualche mese, sembrerebbe!)

Preparate i popcorn!

Non solo Mario: seppur non al cinema, bensì su Apple TV, è infatti in arrivo un altra pellicola fortemente ispirata al mondo dei videogiochi. Non una scanzonata passeggiata in CGI nel Regno dei Funghi, ma un film con attori veri (e molto bravi, visto il cast!), pronti a mettere su schermo la storia vera alle spalle di uno dei giochi più rappresentatiti di sempre, simbolo indissolubile per il Game Boy, con un spy movie tanto verosimile quanto incredibile. Non perdetevi il trailer di Tetris!

Le recensioni

Anche questa settimana Switchitalia è in prima linea, nel fornirvi i nostri giudizi sugli ultimi prodotti dell’industria. Stavolta è il turno di ben 5 giochi, molti diversi tra loro ma tutti da scoprire e, chissà, eventualmente acquistare, dopo aver letto le nostre impressioni. Eccole qui, riassunte per voi!

Anche per questa settimana è tutto, continuate a leggerci lungo tutto l’arco dei prossimi giorni, così non avrete bisogno del nostro mega-riassunto! Per tutti gli altri, e per i più sbadati…a settimana prossima!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist