Nintendo News: le novità della settimana

Annunci, recensioni, nuovi trailer...tutto riassunto per voi dalla nostra redazione!

Cari amici di Switchitalia, quelli appena trascorsi sono stati sette giorni di fuoco, in casa Nintendo, tra consueti aggiornamenti, i soliti annunci, l’uscita di alcuni interessanti progetti…ma soprattutto, con il video introduttivo dedicato al prossimo capitolo di The Legend of Zelda! Non temete: la nostra redazione ha riepilogato tutto per voi, in questo articolo settimanale dedicato agli avvenimenti più significativi del mondo Switch!

I giochi non finiscono mai

Nonostante la veneranda età, Nintendo Switch non ha intenzione di mollare il colpo e ogni settimana vengono annunciati sempre nuovi progetti. Negli ultimi giorni è stato il turno dell’italianissimo MotoGP 23, accompagnato dalla scorpacciata indie rappresentata da NOOB, da Pirates Outlaws, da Born of Bread e dall’affascinante Savant.

PUBBLICITÀ

Trailer, DLC e date di uscita

Ma anche i progetti già conosciuti non sono rimasti a guardare, anzi! Per un Infinite Strash: The Adventure of Dai che conferma l’uscita a livello mondiale, ecco che Crymachina si mostra davvero per quello che saprà offrire, mentre Rain Code non smette di sorprendere a ogni nuovo passo della macchina promozionale che lo sta spingendo in vista dell’uscita. Il tutto senza dimenticare l’arrivo sempre più vicino di Cassette Beasts, gli ultimi aggiornamenti di Fuga: Melodies of Steel e i contenuti aggiuntivi per Sword Art Online. E mi raccoando: non perdetevi il primo trailer di Goblin Slayer!

Un OLED da leggenda

Finalmente Aonuma inizia ad alzare il sipario su Tears of the Kingdom, con un video di approfondimento su alcune delle nuove meccaniche di gioco, annunciando per altro l’arrivo sia della versione speciale della Switch OLED a tema The Legend of Zelda, sia del Classic Pro e persino della borsetta porta console a tema. Tutto meraviglioso, anche se adesso l’attesa si fa ancora più difficile da sostenere!

Le nuove uscite

Per ingannare le settimane che ci separano da Zelda, quale modo migliore di lanciarsi in nuove avventure? Ed ecco che nei giorni scorsi sono arrivati sugli scaffali dei negozi o dell’eShop diverse nuove produzioni: Pirates Outlaws, ma anche Dredge, per un weekend molto…marittimo!

Le recensioni

Settimana agli antipodi, in termini di recensioni. Da un lato, il buon ritorno dei platform avventurosi di una volta trova piena realizzazione in Kranio Origins, laddove i valori di produzione dell’industria toccano vette significative con l’ultima fatica made in Capcom: il remake di Resident Evil 4, recensito in versione Xbox Series S per la nostra rubrica mensile The Outer World.

Resident Evil 4 Remake: 9/10

Kranio Origins: 7/10

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist