Super Mario festeggia da Fao Schwarz a Milano

Il 29 e 30 aprile è Super Mario Weekend!

Con i suoi baffoni, la salopette e il cappello rosso, Super Mario di Nintendo è uno dei personaggi più rappresentativi del mondo videoludico e una vera e
propria icona conosciuta da chiunque: a partire dalla sua creazione negli anni 80, è apparso sia come comparsa sia come protagonista in centinaia di videogiochi e non solo!

In questi giorni lo troviamo anche al cinema dove Super Mario Bros. Il Film, lungometraggio d’animazione interamente ispirato al mondo che ha preso vita nel
videogioco, sta riscuotendo un successo strepitoso. Ad accogliere l’idraulico più famoso al mondo per un weekend di puro divertimento – sabato 29 e domenica 30 – FAO Schwarz, il negozio icona di giocattoli che in Italia ha trovato la sua sede a Milano, via Orefici 15. Un luogo delle meraviglie, incanto per i bambini anagrafici e quelli di cuore, pronti a stupirsi e immergersi in un mondo fatto di marchi esclusivi e momenti di magia. Un team Nintendo, attraverso postazioni di gioco Nintendo Switch, accompagnerà gli appassionati di tutte le età alla scoperta di alcuni tra i titoli di Super Mario più appassionanti: Mario Kart 8 Deluxe, il Mario Kart più accessibile di sempre, in cui i personaggi più noti della serie Super Mario si sfidano in una serie di competizioni su circuiti mozzafiato; New Super Mario Bros. U Deluxe, dove fino a quattro giocatori possono correre, saltare e farsi strada attraverso 164 percorsi, scegliendo tra Mario, Luigi, Toad, Toadette e Nabbit.
Ad accogliere i partecipanti ci sarà anche il team Jakks Pacific, per provare il brivido di guidare il nuovissimo Kart radiocomandato di Super Mario, e scoprire tutti gli action figures e i playset del mondo Nintendo dedicati a Mario e i suoi amici. Ci sarà spazio anche per vedere e provare i giochi, e non mancherà una sorpresa per tutti i partecipanti.

Non solo, sabato 29, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, sarà presente anche il character di Super Mario per incontrare e salutare tutti i suoi fan. Un weekend di gioco, sfide e divertimento.

PUBBLICITÀ

E non mancherà l’accoglienza dello staff FAO Schwarz, a partire dagli iconici soldiers in divisa rossa, pronti ad aprire le porte delle meraviglie. La linea Super Mario di Jakks Pacific e tutte le esclusive FAO Schwarz sono disponibili anche sul canale e-commerce.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist