Scopri i percorsi pacifici di Broken Roads

Lo studio di gioco indipendente Drop Bear Bytes, in collaborazione con Versus Evil, ha rivelato che Broken Roads, il loro prossimo gioco di ruolo isometrico ambientato nell’entroterra post-apocalittico australiano, offrirà playthrough pacifisti. Ciò significa che sarà possibile per i giocatori astuti completare il gioco senza combattere o uccidere nessuno, quando Broken Roads uscirà entro la fine dell’anno su Switch.

I playthrough pacifisti saranno possibili solo per determinate build di personaggi. Solo perché non ti ritroverai a litigare non significa che la tua avventura sarà facile però, in quanto per completare il gioco come un pacifista, dovrai pensare davvero alle tue decisioni, alle reazioni dei tuoi compagni al tuo scelte, gli interessi delle persone e delle fazioni che stai incontrando e, ovviamente, il tipo di risoluzione delle missioni che decidi di perseguire. Ad esempio, probabilmente non dovresti accettare un lavoro di successo mercenario o correre in giro a far incazzare tutti e aspettarti che non ci siano ripercussioni violente.

Per commemorare questa rivelazione, Drop Bear Bytes ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune nuove location mai viste prima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist