Disponibile da oggi l’edizione fisica Deluxe di The Knight Witch

Fireshine Games ha collaborato con Team17 Digital per questa edizione del metroidvania bullet hell

Viaggia attraverso Dungeonidas per salvare la tua casa dall’invasione dei War Golem con The Knight Witch: Deluxe Edition, una nuovissima edizione fisica del metroidvania bullet hell, disponibile da oggi su Nintendo Switch™.

The Knight Witch: Deluxe Edition contiene una copia fisica del frenetico sparatutto di Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team, oltre a fantastici contenuti da collezione, tra cui quattro art card esclusive, una colonna sonora digitale e una speciale copertina reversibile.

CONTENUTI DELLA DELUXE EDITION:

PUBBLICITÀ
  • Gioco base completo
  • 4 Art Card esclusive
  • Colonna Sonora digitale
  • Copertina reversibile

The Knight Witch è un gioco d’avventura metroidvania con combattimenti sparatutto dal ritmo incalzante, ambientato in un mondo splendidamente disegnato a mano. Lancia incantesimi devastanti basati sulle carte, stringi legami e compi scelte morali per salvare la tua casa e scoprire chi c’è dietro l’invasione dei War Golem.

Nei panni di Rayne, i giocatori esploreranno la metropoli di Dungeonidas, un tempo pacifica, combattendo i nemici che hanno invaso le strade labirintiche della città e brandendo devastanti poteri da Cavaliere Stregone. Nel corso della storia, lo stile di gioco di Rayne può essere completamente personalizzato attraverso un sistema di costruzione del mazzo che include oltre 40 carte incantesimo uniche. Ci saranno inoltre alcune opportunità di parlare ai cittadini della città assediata attraverso conferenze stampa, meccanica che proporrà al giocatore la sfida morale di dire la verità su come sta andando la guerra… o meno.

Sarah Hoeksma, direttore marketing di Fireshine Games ha dichiarato:

The Knight Witch è un’avvincente avventura bullet hell che farà la gioia dei fan dell’azione frenetica. Per noi è un vero piacere rilasciare oggi una Deluxe Edition da collezione in collaborazione con Team17 Digital. Con oggetti esclusivi e una colonna sonora scaricabile, l’edizione fisica piacerà sia ai nuovi giocatori che ai collezionisti. Ci auguriamo che i giocatori apprezzino la fusione di combattimenti shoot ’em up e meccaniche metroidvania in questa avventura ricca di azione

The Knight Witch è ora disponibile in versione fisica e digitale su Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist