Scopriamo la splendida colonna sonora di Tamarak Trail

Tamarak Trail, l’imminente roguelike di build deck a turni di Yarrow Games e Versus Evil, ha ricevuto un nuovo post sul blog che offre uno sguardo approfondito all’inquietante colonna sonora del gioco.

Questo post sul blog copre le basi della colonna sonora, esaminando l’ispirazione che c’è dietro, con particolare enfasi su come il compositore Michael Noble e il produttore musicale Alyxandra Guevara hanno fatto in modo che si adattasse a ciascuno degli ambienti del gioco, illustrandoci la loro visione creativa per ciò che volevano la colonna sonora di Tamarak Trail trasmettere. L’ambientazione di Tamarak Trail è stata ispirata dal folklore e dalle foreste uniche del Canada, quindi era importante che anche la colonna sonora fosse specifica per questa regione. Potrai ascoltare la colonna sonora completa quando Tamarak Trail verrà lanciato quest’estate su Switch.

Ulteriori informazioni sul sentiero Tamarak – Come membro di una società segreta chiamata Sturgeon Lodge, spetta a te ricostruire il mistero di una terra in decomposizione, dare la caccia alla fonte di questa corruzione e fermarla a tutti i costi. Intraprendendo questa avventura, puoi scegliere uno dei tre personaggi; Il Mago, il Segugio o il Detective, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche uniche. A seconda del tuo stile di gioco preferito, le diverse abilità e attributi del personaggio ti consentono di creare una strategia unica mentre il tuo eroe percorre il sentiero minaccioso. I percorsi generati proceduralmente creano una miriade di possibilità in cui puoi incontrare eventi, mostri, campeggi, tesori e altro ancora. Ogni nuova scoperta rivela nuovi bonus e strategie da esplorare.

Per combattere i mostri e i nefasti nemici che incontrerai, dovrai essere tattico nella costruzione del tuo mazzo, poiché ogni dettaglio potrebbe significare la differenza tra vittoria o sconfitta. Diversi lati dei dadi possono essere usati per attaccare direttamente, applicare buff e debuff, infliggere danni nel tempo, difendersi, per “girarli” da un’altra parte per combo fantastiche e molto altro. Puoi persino applicare “nuclei di dadi” per proteggere le abilità passive. Ti viene dato il controllo diretto dei tuoi tiri di dadi e farli combaciare ti consente di creare attacchi combo killer. In vero stile deck-builder, le facce dei dadi possono essere personalizzate con più abilità dopo ogni vittoria, aggiungendo nuovi attacchi, difese e combinazioni da portare avanti nelle battaglie future.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist