Tamarak Trail annuciato per Switch

Personalizza i tuoi dadi e affronta una foresta piena di orrori

Lo studio di gioco indipendente Yarrow Games, in collaborazione con il principale editore indipendente di videogiochi Versus Evil, è lieto di rivelare che il suo imminente gioco roguelike Tamarak Trail arriverà su Switch questa estate. Tamarak Trail è un roguelike di costruzione di mazzi a turni che utilizza dadi personalizzabili invece di carte.

Come membro di una società segreta chiamata Sturgeon Lodge, spetta a te ricostruire il mistero di una terra in decomposizione, dare la caccia alla fonte di questa corruzione e fermarla a tutti i costi.

Intraprendendo questa avventura, puoi scegliere uno dei tre personaggi; Il Mago, il Segugio o il Detective, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche uniche. A seconda del tuo stile di gioco preferito, le diverse abilità e attributi del personaggio ti consentono di creare una strategia unica per il tuo personaggio mentre percorre il sentiero minaccioso. I percorsi generati proceduralmente creano una miriade di possibilità in cui puoi incontrare eventi, mostri, campeggi, tesori e altro ancora. Ogni nuova scoperta rivela nuovi bonus e strategie da esplorare.

PUBBLICITÀ

Per combattere i mostri e i nefasti nemici che incontrerai, dovrai essere tattico nella costruzione dei tuoi dadi, poiché ogni faccia potrebbe significare la differenza tra vittoria o sconfitta. Diversi lati dei dadi possono essere usati per attaccare direttamente, applicare buff e debuff, infliggere danni nel tempo, difendersi, per “girarli” da un’altra parte per combo fantastiche e molto altro. Puoi persino applicare “nuclei di dadi” per proteggere le abilità passive. Ti viene dato il controllo diretto dei tuoi tiri di dadi e farli combaciare ti consente di creare attacchi combo killer. In vero stile deck-builder, le facce dei dadi possono essere personalizzate con più abilità dopo ogni vittoria, aggiungendo nuovi attacchi, difese e combinazioni da portare avanti nelle battaglie future.

Con un bellissimo stile illustrativo disegnato a mano, la direzione artistica del gioco ha molte ispirazioni, tra cui il Gruppo dei Sette, i paesaggisti canadesi degli anni ’20 e l’illustratore Ivan Bilibin. Tamarak Trail si ispira ai costruttori di mazzi roguelike come Slay the Spire e rende omaggio a titoli innovativi come Dicey Dungeons e Peglin, che hanno influenzato l’atmosfera e le meccaniche del gioco. Aggiungete a ciò un bestiario vario e orribile influenzato dalla fauna selvatica dell’Ontario settentrionale, che culmina in un sentiero infido dove pericoli e intrighi si nascondono in ogni angolo.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist