Tamarak Trail: scopriamo i mostri che ci attendono in questa nuova avventura

Un nuovo blog ci guida nel mondo di questo rogue-lite

Tamarak Trail, l’imminente roguelike di costruzione di mazzi a turni di Yarrow Games e Versus Evil, ha ricevuto un nuovo post sul blog dietro le quinte della creazione del suo variegato bestiario prima del lancio del gioco entro la fine dell’estate su Switch.

Questo post offre un’anteprima di alcuni dei mostri spaventosi che incontrerai durante i tuoi viaggi. Questi vanno dalle zanzare ordinarie e dai cani fantasma ai più muscolosi Sluggards e Beetle Weasels. C’è anche un primo sguardo al primo boss del gioco, il temuto Racoon Moose. Le foreste canadesi ispirate al folklore di Tamarak Trail sono piene di pericoli, quindi anche la minaccia più minuscola potrebbe rapidamente diventare una forza da non sottovalutare, poiché i tuoi nemici lavoreranno insieme, usando le loro abilità uniche per curarsi a vicenda, convocare rinforzi e potenziare i loro compagni.

Questi sono solo alcuni dei mostri che incontrerai sul sentiero; non ci saranno due corse uguali, quindi potresti incontrare più di un tipo di mostro rispetto all’altro. Ricorda, la conoscenza è solo metà della battaglia qui. Anche la strategia e la personalizzazione dei dadi ti aiuteranno a fare molta strada!

Scoprite tutti i dettagli QUI.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist